Macchine per la produzione di cartellette rimbocate a 1 o più pezzi.
Linee Automatiche


IML MACHINERY mette a disposizione diverse tipologie di LINEE AUTOMATICHE, dando la possibilità ai clienti di misurare la spesa di investimento in base alla reale necessità produttiva.
Le linee più economiche hanno una produzione oraria di circa 900PZ (sia in accoppiatura che in rimboccatura formato 70x110, da non considerarsi il carico e lo scarico).
Viceversa modificando le personalizzazioni si raggiungono produzioni orarie di 2400PZ (sia in accoppiatura che in rimboccatura formato 70x110, da non considerarsi il carico e lo scarico).
La produzione oraria in accoppiatura è da considerarsi pari a quella di rimboccatura perchè la rimboccatrice è stata progettata per compiere il suo lavoro, senza dover effettuare fermate durante le lavorazioni.
In più la Rimboccatrice automatica può essere applicata in linea a qualsiasi altra macchina per cartotecnica, in quanto non ha bisogno di comunicare con nessun dispositivo di incollaggio.
Velocità di lavoro da 15 m/min a 120 m/min.
Tutta la meccanica è stata sovradimensionata non solo per durare nel tempo, ma per garantire solidità e adeguatezza a cicli di lavoro su più turni.



La Rimboccatrice automatica IML MACHINERY, può essere inserita in linea con qualsiasi incollatrice per cartotecnica, in quanto non necessita di comunicazioni.
La macchina possiede un suo PLC dedicato, azionata da motori autocontrollati per eseguire il lavoro in completa autonomia.